Sviluppato nelle varianti Ippo Express, IppoMarket IppoSuper e IppoMercato. Lo studio del nuovo marchio vuole essere una naturale evoluzione del precedente, è stato dunque creato tenendo conto degli elementi principali e storici del "vecchio Ippo". Abbiamo voluto mantenere un legame, anche emotivo, con i clienti più affezionati e allo stesso tempo trasmettere la volontà di rinnovamento, crescita e la dinamicità del gruppo. Il protagonista è sempre l'ippopotamo con le stesse caratteristiche del precedente e la medesima personalità, nelle varianti che contraddistinguono i supermercati in base alla dimensione. Oggi IPPO da marchio di un singolo, storico supermarket della città diventa il marchio di un gruppo. Nascono i supermercati IPPO.
Bozze preparatorie per lo studio del marchio. La fase creativa viene svolta a matita e inchiostro di china con pennello, in modo da poter esprimere al meglio la nostra creatività
PRESENTAZIONE BOZZE E STUDI DEL MANUALE DI IMMAGINE COORDINATA
MANUALE DI IMMAGINE COORDINATA CARTACEO
DESIGN E PRODUZIONE DI MATERIALI PROMOZIONALI COORDINATI
Alcuni esempi di produzione realizzati utilizzando il marchio e lo studio di immagine, effettuati per i Supermercati Ippo. Si tratta di materiali promozionali cartacei di consumo, allestimenti interni ed esterni in pvc, plexiglass, pvc adesivo per vetrofanie e calpestabile antiscivolo e tanti altri. Ulteriori immagini sono disponibili nella galleria sottostante.
COLORAZIONE ACQUERELLO DIGITALE DIRETTAMENTE SU ROUGH
ALTRI MODELLI ESEMPIO DISPONIBILI NELLA GALLERIA
Copyright BoneStudio - Antonello Angheleddu